QuickBayt esca granulare contro le mosche
Moschicida in granuli solubili ad elevata residualità.
QuickBayt Esca Granulare ha un’azione rapida e di lunga durata.
Agisce per ingestione e per contatto.
Contiene una miscela brevettata di componenti attrattivi che hanno una maggior azione adescante sulle mosche.
Indicato per trattamenti sia in ambienti interni o in aree riparate che in ambiente rurale e zootecnico come allevamenti avicoli, suinicoli, allevamenti bovini, equini, canili ecc..
MODALITA’ DI IMPIEGO
Può essere utilizzata l’esca granulare tal quale, distribuendola su superfici piane ed asciutte oppure su vassoi o piatti, lontani dagli animali. Per una maggiore attrattiva è sufficiente bagnare leggermente l’esca.
Miscela per “Pittura murale”: disperdere 200gr di granuli QiuckBayt in 150 ml di acqua, agitare bene, successivamente sarà possibile spargere la miscela con un pennello o una spazzola su superfici non porose.
Quick Bayt esca granulare è specifico per trattare le zone abitualmente frequentate dalle mosche (muri, intorno alle finestre, aree riparate e soleggiate, sulle porte, sui pilastri, le intercapedini, in prossimità di letamai, concimaie, portici, nei corridoi di servizio, sui recinti, etc.) in allevamenti (avicoli, cunicoli, suinicoli, bovini da carne e da latte, ovicaprini, equini), edifici rurali, magazzini, agriturismi, pollai, piccoli allevamenti, depositi di rifiuti, canili, scuderie.
Disperdere in acqua e miscelare bene; spruzzare a macchia (spot) con una pompa a bassa pressione (circa 1 bar). 250 g di prodotto dispersi in 2 litri d’acqua sono sufficienti a trattare un ambiente di 100 mq di superficie calpestabile (40 mq di superficie murale).
E’ sufficiente impiegare Quick Bayt® Spray non più di 5 volte in un anno.
Le informazioni qui suggerite sono generiche, per un corretto utilizzo leggere attentamente quanto riportato in etichetta.